alt
LA NOSTRA FILOSOFIA DI VIAGGIO

Chiedeteci quello che volete sulle destinazioni che proponiamo: ci siamo stati, abbiamo provato la cucina locale, visto spettacoli e partite, sudato in lunghe passeggiate e siamo andati a letto tardi per voi. Siamo Claudia e Alessandro, due giovani appassionati di viaggi che girano il mondo alla ricerca di angoli ancora incontaminati. Ci piacciono la calma e le spiagge deserte delle Maldive ma anche il caos e le mille attività da fare notte e giorno a New York. Ci piacciono il rhum di Mauritius e il “killi” di Keyodhoo, andiamo pazzi per le Cupcakes e per i piatti giapponesi.

I nostri viaggi sono un'esperienza sensoriale che vi farà entrare a stretto contatto con la cultura del posto, che sia in casa di due americani in California o a Mauritius: ogni viaggio sarà diverso, ogni viaggio vi trasmetterà sensazioni particolari che non potrete provare in nessun hotel.
 

VUOI SAPERNE DI PIU'?
  • CLAUDIA

    CLAUDIA
    Nata sotto il segno del Leone, quando non parla di viaggi, si occupa di cucina: in giro per il mondo non visita musei ma ristoranti e pasticcerie!

  • ALESSANDRO

    ALESSANDRO
    Nato sotto il segno del Toro, adora la cucina giapponese ma anche quella toscana di mamma Tina. Quando รจ entrato al Madison Square Garden ha espresso un desiderio: avere l'abbonamento per i New York Knicks!!